Regolamento della struttura

1. Gli ospiti si impegnano a non assumere comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri.

2. È possibile effettuare il check-in dalle ore 14:00 fino alle ore 20:00. Per il check-in oltre le ore 20:00 e fino alle ore 23:00 sarà applicato un costo di € 20:00. In nessun caso sarà possibile effettuare il check-in oltre le ore 23:00.

3. Al loro arrivo, gli ospiti dovranno presentare un documento di identità valido e provvedere a saldare l'intero importo del loro soggiorno.

4. Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Gli ospiti in partenza, che hanno necessità di lasciare temporaneamente i propri bagagli presso la struttura, possono usufruire gratuitamente del deposito bagagli esonerando la struttura da ogni responsabilità. Il ritiro dei bagagli dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:00.

5. Non è consentito agli ospiti di far accedere persone non registrate all'interno della struttura.

6. È possibile consumare la colazione dalle ore 7:30 fino alle ore 9:30.

7. All'interno delle camere non è consentito l'uso di fornelli a gas e/o elettrici né la preparazione e/o cottura di cibi.

8. La pulizia di tutti gli ambienti e nelle camere viene effettuata tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00. In presenza degli ospiti all'interno delle camere non sarà possibile effettuare le pulizie.

9. Il cambio biancheria (letto e bagno) viene effettuato ogni 4 giorni. Per il cambio biancheria extra, richiesto dagli ospiti, è applicato un costo di € 10,00 a persona.

10. Gli ospiti sono responsabili dei propri effetti personali lasciati nelle camere durante la loro assenza. In ogni camera è presente una cassaforte dove è possibile custodire i propri effetti.

11. È severamente vietato fumare all'interno dell'intera struttura.

12. Nel rispetto degli altri ospiti presenti si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 23.00 alle ore 07.00.

13. Si raccomanda agli ospiti di avere la massima cura e diligenza per quanto è presente nelle stanze e nell'intera struttura. Ogni danno, causato per negligenza, verrà addebitato a carico dell'ospite.

14. In caso di smarrimento delle chiavi verrà addebitato il costo pari ad € 150,00 per la sostituzione delle serrature e la copia delle chiavi.

15. Gli ospiti sono tenuti a segnalare al personale incaricato qualsiasi inconveniente possano riscontrare. È fatto assoluto divieto qualsiasi intervento diretto da parte degli ospiti.

16. La direzione si riserva di apportare modifiche al presente regolamento dandone comunicazione agli ospiti.