La struttura

La struttura si trova nella caratteristica Piazzetta S. Caterina a Chiaia, a pochi metri da Piazza dei Martiri, Piazza del Plebiscito, Piazza Vittoria e dal lungomare Caracciolo.

Inoltre, nelle immediate vicinanze, è molto facile raggiungere altri luoghi di particolare interesse quali: Napoli Sotterranea, il Teatro San Carlo, la Galleria Umberto, Piazza Municipio, Castel dell'Ovo ed il Maschio Angioino.


I servizi

L'intera struttura, finemente ristrutturata, è dotata di camere matrimoniali e doppie con letti singoli, con aria condizionata, bagno privato, wifi gratuita in tutti gli ambienti e televisore a schermo piatto.

La pulizia delle camere e degli ambienti viene garantita tutti i giorni.

Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Vantaggi

In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il Porto di Napoli con partenze per la Sicilia, Ischia, Procida e Capri.

All'atmosfera familiare ed accogliente si unisce il fascino e la bellezza della zona bene di Napoli, piena di bar, ristoranti, pizzerie e negozi.



Finalità solidale

La Casa San Francesco non ha finalità di lucro ma solidale per il completamento, il sostegno ed il mantenimento di un ospedale pediatrico nella città di Huamachuco (Perù) che l'Associazione Gioia e Speranza Onlus e i Frati Francescani del Terzo Ordine Regolare hanno già realizzato.

Guarda il video