Termini e condizioni
01. Gli ospiti si impegnano a non assumere comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri.
02. Il pagamento della prenotazione, compresi trattamenti e/o servizi extra richiesti, va fatto al momento della conferma o comunque non oltre tre giorni.
03. È possibile
effettuare il check-in dalle ore 14:00 fino alle ore 20:00.
Per il check-in oltre le ore 20:00 e fino alle ore 23:00 sarà applicato un costo di € 20:00. In nessun caso sarà possibile effettuare il check-in oltre le ore 23:00.
04. Al loro arrivo, gli ospiti dovranno presentare un documento di identità valido e provvedere a saldare l'intero importo della tassa di soggiorno. Non sono ammessi ospiti minorenni da soli. Non sono ammessi ospiti minorenni da soli.
05. Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Gli ospiti in partenza, che hanno necessità di lasciare temporanea mente i propri bagagli presso la struttura, possono usufruire gratuitamente del deposito bagagli esonerando la struttura da ogni responsabilità. Il ritiro dei bagagli dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:00.
06. Non è consentito agli ospiti di far accedere persone non registrate all'interno della struttura.
07. È possibile consumare la colazione dalle ore 7:30 fino alle ore 9:30.
08. All'interno delle camere non è consentito l'uso di fornelli a gas e/o elettrici né la preparazione e/o cottura di cibi.
09. La pulizia di tutti gli ambienti e nelle camere viene effettuata tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00. In presenza degli ospiti all'interno delle camere non sarà possibile effettuare le pulizie.
10. Il cambio biancheria (letto e bagno) viene effettuato ogni 4 giorni.
Per il cambio biancheria extra, richiesto dagli ospiti, è applicato un costo di € 12,00 a persona.
11. Gli ospiti sono responsabili dei propri effetti personali lasciati nelle camere durante la loro assenza. In ogni camera è presente una cassaforte dove è possibile custodire i propri effetti.
12. È severamente vietato fumare all'interno dell'intera struttura.
13. Nel rispetto degli altri ospiti presenti si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le 23.00 e le 07.00.
14. Si raccomanda agli ospiti di avere la massima cura e diligenza per quanto è presente nelle stanze e nell'intera struttura. Ogni danno, causato per negligenza, verrà addebitato a carico dell'ospite.
15. In caso di smarrimento delle chiavi verrà addebitato il costo pari ad € 150,00 per la sostituzione delle serrature e la copia delle chiavi.
16. Gli ospiti sono tenuti a segnalare al personale incaricato qualsiasi inconveniente possano riscontrare. È fatto assoluto divieto qualsiasi intervento diretto da parte degli ospiti.
17. Dietro richiesta da parte degli ospiti e compatibilmente con la disponibilità e la capienza nella camera scelta, è possibile il servizio extra del letto aggiuntivo. Il costo per ogni letto aggiuntivo è di € 20,00 a notte.
18. La richiesta di modifica o cambio di prenotazione comporta una penale pari al 20% dell'importo della prenotazione già effettuata.
La direzione si riserva di apportare modifiche al presente regolamento.